L’amministrazione Morfino si colora di rosa.

Dopo la nomina della dottoressa Emanuela Mazzara ad assessore alle politiche sociali e di Irene Marceca ad assessore al Turismo, l’amministrazione Morfino affida ad altre due donne gli incarichi più importanti del consiglio comunale di Custonaci. La consigliera Elena Angelo assume la carica di presidente del consiglio comunale mentre e la consigliera Cusenza assume il ruolo di capogruppo di maggioranza. Mai nella storia del consiglio comunale di Custonaci le donne avevano ricoperto così tanti incarichi di spicco all’interno dell’amministrazione, sicuramente un forte segnale di svolta rispetto al passato che ci stupisce positivamente.

Le donne hanno una marcia in più? Noi di Custonaci Web ne siamo convinti. La loro capacità comunicativa, la loro sensibilità, la facoltà di suscitare empatia e fiducia sono premianti. Spesso battono gli uomini in molti campi: sono più caparbie, più tenaci, più volitive, più disposte a impegnarsi e a sacrificarsi.


Le donne sono vincenti, quando valorizzano la loro femminilità. La forza e la durezza degli uomini erano premianti ieri. Le doti femminili lo sono oggi e lo saranno ancor più domani.

Precedente Custonaci. La consigliera Angelo eletta presidente del consiglio comunale. Successivo Palermo, un vigile del fuoco salva un cagnolino caduto in un pozzo.