Custonaci, Una giornata che resterà nella storia di Monte Cofano.

Si é svolta oggi a Custonaci la tanto voluta quanto attesa “Marcia per Monte Cofano”. In oltre 500 persone hanno partecipato all’evento che si é svolto questa mattina. Un numero inaspettato di persone ha partecipato, persone provenienti da tutta la zona dell’ Elimo Ericino.

Vi proponiamo il momento sicuramente più importante della mattinata, in cui il Sindaco di Custonaci il Dott. Giuseppe Morfino ha preso la parola per esprimere i suoi ringraziamenti alle autorità ma anche a tutti i partecipanti. Hanno preso la parola anche i Sindaci rispettivamente di Erice, San Vito lo Capo, Buseto Palizzolo. A concludere é stato Claudio Navarra, vice Presidente di Legambiente Pizzo Cofano.

Ed è proprio Claudio Navarra che ci invia un comunicato in cui vuole rinnovare i suoi ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato affinché questo evento venisse organizzato nell’ interesse di tutti noi:

“Sfrutto l’ occasione per ringraziare tutte amministrazioni, associazioni e tutti coloro che ci hanno dato un vero aiuto,
I sindaci Morfino , Peraino, Stabile e toscano, professor Antonioli dirigente scuola alpinismo di Palermo, Il CAI, Massimo D’azzeglio per le riprese, Telesud, Tgs, Rai3, SOS Valderice, i Vigili Urbani di Custonaci, le forze dell’ordine e tutte le associazioni che hanno aderito all’evento, il vice presidente Claudio Navarra”

Precedente “In Marcia per Monte Cofano”, una partecipazione emozionante. Successivo Marsala. Trovato un cadavere in contrada Digerbato.