Dal 26 Luglio ritorna a Baia Santa Margherita la rassegna enogastronomica BAGLI, OLIO E MARE.

Dal 26 al 28 Luglio 2019, nello splendido scenario di Baia Santa Margherita a San Vito Lo Capo ritorna la rassegna enogastronomica “BAGLI, OLIO E MARE” giunta quest’anno alla sua nona edizione.

L’evento vedrà come protagonisti l’olio di di Castelluzzo e la bontà di molti presidi Slow Food, accomnpagnati dai buoni vini locali. Un evento davvero unico per scoprire i sapori inconfondibili della cucina dei pescatori e contadini zona restando su una delle spiagge più belle della Sicilia occidentale.

La baia è incastonata, come un gioiello, tra scogliere, calette acciottolate che da Monte Cofano giungono fino alle Falesie di Cala Mancina; uno spettacolo che lascia senza fiato specialmente al tramonto.

Un evento da non perdere se siete già in vacanza da queste parti, oppure un’occasione da cogliere al volo per trascorre un weekend immersi nella natura incontaminata di San Vito Lo Capo.

Precedente Tonno fresco siciliano alla brace con salmoriglio. Successivo Ennesima vittima della strada, muore a 21 anni travolta da un’automobile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.