Emma Marrone sospende i concerti: “Ho un problema di salute, tornerò più forte di prima”.

In passato ha lottato contro un cancro. L’annuncio social: “Tornerò più forte di prima”. Maria De Filippi: “Non avere mai paura”.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”. Con queste parole Emma Marrone ha annunciato una pausa sul suo profilo Instagram accompagnando il messaggio con una frase di John Lennon: “La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. Un post che in meno di due ore ha superato 60mila likes e l’hashtag #ForzaEmma è balzato in testa ai trend di Twitter.

“Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”, ha scritto sul profilo twitter di ‘Amici’ Maria De Filippi. “Cara Emma – questo il tweet integrale – immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.

 

Precedente Antonio Cadili, il più giovane puparo d’Italia, riceve la “Tessera preziosa del mosaico Palermo”. Successivo Dalla TV al teatro, Simona Molinari porta il suo spettacolo al Teatro Massimo di Palermo.