Facebook e Instagram in down, cos’è successo?

Instagram e Facebook non funzionano, cosa sappiamo

Ci siamo tutti, o quasi, accorti che Facebook e Instagram sono andati down praticamente nello stesso istante. Ciò fa pensare che possa esserci stato un problema a livello di infrastruttura che non permette la pubblicazione delle immagini né tantomeno l’inserimento di nuove Storie.

Gli utenti riescono ad effettuare il login all’interno del proprio account, ma di non riescono a fare nient’altro ia che provino ad aggiornare la bacheca o il feed, sia che provino a creare nuovi contenuti il sistema non dà segni di vita. Anche le solite soluzioni per Facebook e Instagram down non danno i risultati sperati. In molti affermano di aver tentato di fare il logout dal profilo e inserire nuovamente le credenziali, senza però ottenere nulla.

AGGIORNAMENTO ore 20:00. Continuano i problemi per Instagram e Facebook. I tecnici sono al lavoro per risolvere al più presto il disservizio. Vi terremo aggiornati.

Precedente Video-ricetta del tonno sott’olio dell’ultimo Rais di Favignana. Successivo Usi nuziali in Sicilia, come sono cambiati i matrimoni.