Il principe William e Kate Middleton ospiti a Selinunte.

Ieri tra i maestosi Templi di Selinunte è andata in scena la cena di gala del Google Camp alla quale hanno partecipato 250 ospiti trai più ricchi e potenti del pianeta. Tra i nomi più importanti il principe William d’Inghilterra e la consorte Kate Middleton.

Il Google Camp è un esclusivo meeting che fino al 4 agosto vedrà a Selinunte la presenza di centinaia di personalità legate al mondo della tecnologia, della politica, dello spettacolo e dell’impresa. Saranno oltre 140 i voli che atterreranno tra l’aeroporto di Palermo e di Trapani.

Il Resort Verdura di Sciacca sarà la residenza in cui alloggeranno i vip presenti al Google Camp. E già ieri sono stati numerosi quelli giunti nel lussuoso resort. Non potevano certo mancata il fondatore della Microsoft Bill Gates e il proprietario di Facebook Marck Zuckerberg. C’erano poi magnati arabi, americani, russi, e anche i due fratelli italiani Lapo e John Elkan.

Tra gli invitati tanti vip internazionali. Tra gli ospiti di Larry Page e Sergey Brin, fondatori di Google, quest’anno dovrebbe esserci anche l’ex presidente Usa Barack Obama.

Tra i divi di Hollywood c’erano Tom Cruise e Leonardo Di Caprio che il giorno prima era stato avvistato sull’isola di Favignana.

 

 

 

Precedente Barack Obama e John Legend tra le celebrità più attese alla Valle dei Templi. Successivo Luca Parmitano, tutto quello che c'è da sapere sull’astronauta siciliano dei record.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.