Lampedusa, Fulvia, 48 anni, travolta e uccisa da un’auto pirata mentre passeggiava insieme al marito.

Fulvia Morando, 48 anni di Pinerolo, è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto pirata a Lampedusa. La vittima era arrivata sull’isola da poche ore insieme al marito, con cui avrebbe dovuto trascorrere qualche giorno di vacanza.

Dramma a Lampedusa, dove una donna di 48 anni, Fulvia Morando, è morta dopo essere stata travolta da un’auto pirata in contrada Terranova. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, erano circa le 23 di ieri sera, sabato 31 agosto, quando la coppia è uscita dal residence dove alloggiava per fare la prima passeggiata in centro, affollato di turisti. Ma la donna, mentre camminava sul ciglio della strada, è stata investita da un piccolo fuoristrada Suzuki Santana ed è finita contro un palo. L’autista della vettura dopo poche decine di metri si è fermato e poi è fuggitoinsieme ad altre persone che erano a bordo.

Precedente Rapina a Trapani. Sradicano e portano via il bancomat con un escavatore. Successivo Si chiama Anna Benericetti, ha compiuto 113 anni, ed è la donna più anziana d'Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.