Mahmood vince con “Soldi”: scopriamo il significato del testo


Di cosa parla Soldi

Il pezzo si chiama ‘Soldi’, non parla di soldi a livello materiale ma di come possono cambiare i rapporti all’interno di una famiglia. È un pezzo racconta una storia di una famiglia non tradizionale, tutto qua. Io non parlo arabo, ma ci sono delle frasi che mi ricordo, che fanno parte della mia infanzia ed era un modo perfetto, cantare quelle frasi mi rimanda proprio a una determinata scena, a un momento”.

Il duetto con Guè


Venerdì, nella serata dei duetti sarà accompagnato da Gué Pequeno: “Con Gué ho collaborato quest’anno, cioè, nel 2018, col pezzo ‘Doppio Whisky’, ovviamente io lo stimo da anni, perché comunque l’ho ascoltato tanto nella mia adolescenza, lui è il Sinatra del rap, in più ha ascoltato Soldi e gli è piaciuto. Ha deciso di fare questo feat a Sanremo e di andare per la prima volta sul palco di Sanremo, infatti per me è pazzesco, ancora no ci credo e spero appunto di fare una performance con lui.

Precedente Mahmood è il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo Successivo Trapani - Nino Castiglione: il Tonno quello buono!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.