Offerte di lavoro: Poste Italiane cerca postini in provincia di Trapani per 1200€ al mese.

Poste Italiane sta ricercando personale da assumere come Postini, con un contratto a tempo determinato valido per il periodo estivo con possibili proroghe, lo stipendio base è di 1200 euro netti.

La selezione del personale fa parte del piano assunzioni Poste Italiane 2015 – 2020, che prevede la creazione di ben 8Mila posti di lavoro in Poste, di cui 4Mila per i giovani.

Per poter partecipare alla selezione è richiesto il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, di una patente A o B, idoneità generica al lavoro comprovata dal certificato medico rilasciato dall’ASL di appartenenza.

La selezione dei candidati è affidata ad un’azienda privata, dopo aver inviato la propria candidatura, se ritenuta idonea, l’azienda vi richiamerà, notificando la partecipazione al processo di selezione. Successivamente, si effettuerà un test di ragionamento logico. Superato il test, si effettuerà un colloquio e la prova pratica di guida, con un mezzo su due ruote, 125 cc, a pieno carico di materiale postale.

L’ultimo giorno utile per poter inviare la candidatura è il 3 Giugno, è possibile candidarsi esclusivamente online, visitando questa pagina, in cui troverete l’offerta di lavoro completa, all’interno del sito delle Poste Italiane.

Precedente L’indiscussa Regina palermitana, l’ARANCINA!Ricetta e preparazione! Successivo Vivi in Sicilia e vuoi studiare l'inglese? C'è un bando della Regione e un metodo infallibile.