Crea sito

Oggi a Salemi i funerali della piccola Gaia. Il padre: “La vita è davvero ingiusta con la nostra famiglia”.

Saranno celebrati oggi alle 15, nella chiesa dei cappuccini a Salemi, i funerali di Gaia Drago, la bambina di tre mesi morta lo scorso martedì. Un’altra drammatica tragedia per i genitori Antonino Drago e Titti Salvo di Salemi che già nel novembre del 2016 avevano perso un’altra figlia, Carola Drago, di solo un anno, per una malattia genetica di cui ancora sono sconosciute le cause, e che sospettano potrebbe essere alla base anche della morte della piccola Gaia.
Lo scorso lunedì la bambina ha accusato un principio di influenza. I genitori, allarmati, l’hanno subito portata dal pediatra e poi al pronto soccorso dell’ospedale di Marsala, dove alla piccola sono stati prescritti degli integratori. Nella  notte, però, il peggio. La bambina ha cominciato a non respirare più bene e all’arrivo del personale del 118, chiamati dai genitori, Gaia era già morta. E’ stata disposta l’autopsia sul corpicino della piccola, per fare luce sulle ragioni della morte, i genitori hanno avviato una raccolta fondi in favore dell’ospedale pediatrico  Gaslini di Genova per le ricerche sulle malattie genetiche nei bambini.

“La vita è davvero ingiusta con la nostra famiglia”, dichiara il padre della piccola, “il nostro amore rimarrà eterno cara e dolce Gaia per te e per la tua sorellina Carola. In questo triste momento pensiamo anche ai tanti bambini che hanno bisogno perché L’AMORE non si divide ma si moltiplica. Per chi volesse aiutarci le nostre donazioni saranno sempre per il Gaslini, il punto di raccolta lo troverete da elettronica Bonura a Salemi grazie a chi vorrà dare il suo contributo”.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: