Palermo sempre più VIP, scelta come location per un famosissimo talk-show televisivo.

Real Time sposta in Italia la location di uno dei capisaldi del suo palinsesto: stiamo parlando di “Abito da Sposa Cercasi”, “Say Yes to the Dress”, che ha fatto di Kleinfeld (New York) il luogo dei desideri per le spose di tutto il mondo.

A guidare la trasmissione sarà Enzo Miccio, volto di punta di Canale 31 da oltre un decennio, ma soprattutto il suo settore specifico sono le nozze, che ha esplorato per la tv in lungo e in largo fin dagli esordi con Wedding Planners insieme a Carla Gozzi.

Le riprese di “Abito da sposa cercasi” hanno preso il via da Palermo, dalle sale dell’Atelier Barbara, nel cuore della città, a pochi metri dal Teatro Massimo. Si tratta, però, della prima tappa del programma che, al contrario di quanto accade per il fratello americano “Say Yes to the Dress”, sarà itinerante: il wedding designer & planner sarà in giro per l’Italia, per dispensare consigli e sostenere tutte le fanciulle pronte a pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.

Precedente Alla scoperta del meraviglioso dammuso di Giorgio Armani a Pantelleria. Successivo Palermo, Federalberghi cerca personale per 130 strutture in Sicilia.