PEPPINO, il Re delle caramelle carruba, nel cuore del centro storico trapanese.

Nel cuore del centro Storico di Trapani, nella caratteristica e antica Piazzetta Notai, Peppino – Re delle Caramelle – porta avanti dal 1960 l’antica tradizione dolciaria, tramandata da padre in figlio, che prevede la preparazione delle caramelle carruba e dello zucchero filato.

 

Nel corso degli anni si sono aggiunte altre specialità come le caramelle al gusto di fragola, arancia, menta, limone e per la gioia dei più piccoli i gustosissimi lecca-lecca formato gigante.
Varcando la porta del negozio entrerete in un mondo fatto di tutti quei profumi e colori che contraddistinguono le specialità dolciarie tipiche della tradizione siciliana come la “cubbaida” preparata con una base di zucchero caramellato e frutta secca.

Adesso Peppino – Re delle Caramelle – è anche online con un vasto assortimento di prodotti artigianali e il suo bagaglio di impareggiabile qualità e competenza.

Nata nel 1960 come piccola attività ambulante, nel corso degli anni i figli di Peppino, Salvatore e Antonino, hanno saputo sviluppare una struttura in continua espansione con prezzi davvero incredibili tanto che, con il nuovo sito internet, si vuole adesso fornire ai clienti che non si trovano a Trapani un servizio unico, rapido ed efficace perché, sia con internet che con il negozio, l’obiettivo rimane la soddisfazione del cliente.

 

 

Precedente Il Mazzo di Carte siciliane, un significato per ogni singola carta. Successivo Archeologia: tornerà alla luce l’antichissimo porto di Selinunte.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.