Per la rivista americana Forbes non ci sono dubbi, la Sicilia é la capitale mondiale del turismo 2020.

Ruins of ancient Greek theater in Taormina and Etna volcano in the background. Coast of Giardini-Naxos bay, Sicily, Italy, Europe.
loading…
Secondo la rivista economica statunitense Forbes, la Sicilia è la meta turistica europea più ambita dagli Stati Uniti per il 2020. Nella classifica tra le migliori 20 destinazioni mondiali la Sicilia si piazza al secondo posto, ed è l’unica destinazione turistica europea a conquistare il podio.

Secondo l’agenzia Ovation Travel Group’s, sono 93 milioni i turisti americani che si sposteranno in un altro stato nel 2020 e tra le destinazioni preferite c’è proprio la Sicilia classificatasi in seconda posizione.

La rivista americana consiglia il viaggio in Sicilia soprattutto a famiglie e alle coppie, invitando a visitare «il paesaggio misterioso dell’Etna, il più grande vulcano d’Europa».

Spiagge tra le più belle al mondo, città d’arte circondate da aree archeologiche, paesaggi unici, vini d’eccellenza e cucina tra le migliori al mondo, fanno della Sicilia la meta ideale per trascorrere la vacanza che tutti gli americani sognano.

Noto
Precedente Crostata morbida con crema al limone e frutta di stagione. RICETTA. Successivo Un terreno come regalo di laurea ‘ Spezie e piante aromatiche sono il mio futuro’.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.