Poste Italiane assume nuovi postini in tutta Italia. Invia online la domanda entro il prossimo ottobre.

Poste Italiane ha lanciato la campagna assunzioni per Portalettere da inserire in tutta la Sicilia. Coinvolte tutte le province siciliane: Trapani, Palermo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Ragusa e Siracusa. Poste Italiane offre contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2019, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per candidarsi al ruolo di Postino: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro. Non sono richieste conoscenze specialistiche.

COME INVIARE LE CANDIDATURE
Puoi inviare la tua candidatura entro martedì 1 ottobre 2019. Per partecipare alle selezioni ed entrare in Poste Italiane clicca qui.

Precedente Vi sveliamo la ricetta per preparare delle ottime “Pesche dolci”. Successivo L’albero più antico d’Europa ha quasi 4000 anni di vita e si trova nel parco dell'Etna in Sicilia.