Riserva di Cofano: La deputata Palmeri incontra l’assessore Riccobene.

Ieri pomeriggio, presso gli uffici tecnici del comune di Custonaci, l’assessore Michele Riccobene ha incontrato la deputata regionale Valentina Palmeri e il prof. Mario Lo Valvo per chiarire alcuni punti riguardanti l’assestamento della riserva di Monte Cofano e l’importante progetto “Parco Elimi” che abbraccia un vasto comprensorio di parchi e riserve della nostra provincia.
Con l’incontro di oggi” afferma l’assessore Riccobene, “sono state gettate le basi per una proficua collaborazione affinché si possano realizzare all’interno della riserva di Monte Cofano dei progetti di riqualificazione e salvaguardia che nello specifico riguarderanno la sentieristica, la fruizione e la comunicazione: Vivere, fruire e comunicare la riserva.
A breve invierò i progetti agli uffici Regionali competenti affinché si proceda quanto prima con i relativi finanziamenti ed autorizzazioni
“.

Precedente Parte la gara di solidarietà per Jemy, affetto da osteosarcoma. Successivo Oro “rosso” di Sicilia, il Gambero di Mazara del Vallo.