Rubina si esibisce sul “Force Blu” di Flavio Briatore, “abbiamo fatto ballare tutti!”

“Esperienza a dir poco fantastica, un posto magico che se non guardi personalmente non puoi spiegarlo. Abbiamo fatto ballare anche l’equipaggio! Eravamo ormeggiati di fronte Cala Rossa…”

Mercoledì 18 settembre, Rubina, una cantante trapanese molto apprezzata, è ha tenuto un concerto sul “Force Blue”, lo yacht di Flavio Briatore, che da qualche giorno é in giro per la Sicilia. Insieme a Rubina vi erano Alberto Anguzza (alla tromba) e Filippo Triolo (alle percussioni).

“È stata una esperienza a dir poco fantastica, un posto magico che se non guardi personalmente non puoi spiegarlo. Abbiamo fatto ballare tutti, compreso l’equipaggio! Eravamo ormeggiati di fronte Cala Rossa (Favignana), ci sono venuti a prendere con un tender al porto di Favignana e ci hanno portato sul quel grandioso yacht. Ci siamo sentiti ‘Re e Regine’, ci hanno elogiato e ringraziato per la nostra performance… Presto ci saranno nuove novità… Per tutto il resto vi lasciamo nel dubbio”.

Precedente Catania. Bimbo di due anni muore dimenticato nell'auto al sole dal papà. Successivo Castelbuono, i contenitori di plastica trasformati in poggia oggetti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.