Crea sito

Trapani, grave incidente sulla SP 29: un morto e un ferito.

Un brutto finale per questa Pasquetta. Un uomo di 50 anni di Salemi, è morto a seguito di un grave incidente che si è verificato intorno alle 21.30 nella serata di ieri sulla strada provinciale che collega Trapani a Salemi in contrada “Porticalazzo”, nei pressi del Centro polifunzionale per migranti.
Un altro uomo di 46 anni, anche lui di Salemi, è rimasto coinvolto nell’imc, mentre era alla guida della sua Fiat Panda rossa. L’uomo, che è rimasto ferito, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani.

Secondo una prima ricostruzione basata su alcune testimonianze, il conducente della vettura, che procedeva in direzione Trapani, dopo aver aver sorpassato due auto, non si sarebbe accorto di uno scarrabile posto sul margine della strada contro cui sarebbe andato ad impattare con violenza. 

Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia Municipale di Trapani e una della Polizia di Stato. Il pm di turno ha disposto accertamenti tossicologici – sia sul ferito sia sul deceduto – e il sequestro della vettura e del cassone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: