UN VIOLENTO NUBIFRAGIO SI È ABBATTUTO SU MAZARA. UN DISPERSO.

Violentissimo il nubifragio che si è abbattuto su Mazara del Vallo, in Sicilia, nel pomeriggio di oggi causando allagamenti. Prevista in serata un’ulteriore intensificazione della pioggia e per precauzione l’amministrazione comunale consiglia di evitare di uscire in strada in serata se non per emergenze. Domani scuole aperte.

L’ondata di maltempo che negli ultimi giorni ha colpito le regioni settentrionali si sta spostando verso Sud. Un violento temporale si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 ottobre, su Mazara del Vallo (Trapani) in Sicilia, causando allagamenti. Come si legge sulla pagina Facebook del Comune, il Sindaco Salvatore Quinci ha attivato le procedure delle verifiche attraverso il Comandante della Polizia Municipale Coppolino e la Protezione Civile da lui coordinata. In seguito al nubifragio pattuglie della Polizia Municipale con mezzi fuoristrada sono impegnate in azioni di monitoraggio nei punti più sensibili. Gli allagamenti si sono verificati soprattutto nella zona lungomare e in alcune sedi stradali, causati dalla potenza della pioggia e da ostruzioni a caditoie. La situazione del fiume Mazaronon desta al momento preoccupazioni ma viene monitorata costantemente.

Precedente Franco Battiato e il suo commosso addio alla musica con “Torneremo ancora”. Successivo PALERMO: PARRUCCHE E TRUCCO PER I PAZIENTI, INAUGURATA LA STANZA DEL SORRISO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.