Valderice: il teatro San Barnaba in stato di abbandono

Teatro San Barnaba

Teatro San Barnaba

Presentata al sindaco e all’assessore allo sport di Valderice, un’interrogazione da parte del consigliere comunale Vincenzo Mazzara per chiedere spiegazioni in mertito allo stato di abbandono in cui versa il teatro San Barnaba di Valderice.

Le pedane di palcoscenico e l’impianto audio del teatro non sono stati smontati a fine stagione rimanendo in balia delle intemperie con i conseguenti danni che è facile immaginare, inoltre, il consigliere segnala anche le precarie condizioni di una parte del costone roccioso che sovrasta il teatro che hanno portato alla caduta di alcuni massi dopo le piogge invernali e il cattivo stato del sistema anti-incendio.

La note prosegue con la richiesta di sapere quando i passaggi ostruiti dalle frane saranno sgombrati e se si intende provvedere alla collocazione di reti per tutelare l’incolumità dei cittadini e con quali costi le dotazioni del teatro saranno ripristinate dall’amministrazione comunale valdericina.

Condividi l'articolo:
  • Stampa questo articolo!
  • Converti articolo in PDF!
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • OKNotizie
  • Segnalo
  • del.icio.us
  • Diggita
  • Upnews
  • MySpace
  • Google Bookmarks
  • Invia questo articolo ad un amico!

Inserisci il tuo commento

Devi essere collegato per inserire un commento.