WGS Real Estate, il mercato “internazionale” che promuove la Sicilia non solo a Londra

WGS Real EstateLa società inglese, con un team tutto italiano, è in grado di assistere con professionalità, competenza e passione chi vuole vendere immobili siti in Sicilia al mercato internazionale.

Scandinavi, Inglesi, Francesi, Svizzeri, Russi ma anche Americani! Il turismo in Sicilia da alcuni anni parla sempre più straniero.

Nel 2018 con 1,138,322 di arrivi nella sola localita di Palermo, gli ospiti stranieri hanno rappresentato oltre il 12% del totale nel capoluogo palemitano. Negli ultimianni infatti il flusso è in costante aumento.

La Sicilia è diventata non solo meta di vacanza, ma anche terra prediletta di investimenti. Palermo,Agrigento, Siracusa e Trapani sono le località predilette per regalarsi la seconda casa dei sogni, anche totalmente da ristrutturare.

È proprio questa la missione di WGS Real Estate, la società presente da alcuni mesi a Londra fondata da un ragazzo siciliano.

WGS assiste i suoi clienti nell’acquisto, nella ristrutturazione e in tutto ciò che si rende necessario atrasferirsi in questi “angoli di paradiso’’, con professionalità, competenza e passione.

Con sedi anche a Palermo, Milano e Barcellona, WGS Real Estate aiuta anche i possibili Venditori a pubblicizzare i loro immobili nel mercato internazionale.

WGS offre inoltre un prezioso supporto consulenziale, guidando il cliente in tutti i passaggi, per agevolare il processo decisionale, fino al rogito notarile.

Per informazioni:
WGS | Real Estate
IT  +39 02 9475 2044

UK +44 (0) 20 3137 5067 

WhatsApp +44 (0) 739 144446
www.wgsrealestate.com | info@wgsrealestate.com

Precedente Festa dell’Immacolata in Sicilia tra fede, tradizione e gustosissimi pranzi in famiglia. Successivo L’Adorazione dei Magi nell’iconografia sacra. Nuova mostra all’archivio diocesano di Trapani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.