Catania, a 32 anni Ketty Marchese é la nonna più giovane d’Italia.

Ketty Marchese, da Catania, a 33 anni ha già una figlia maggiorenne e un nipotino di quasi 2 anni. Aveva appena 32 anni quando è diventata nonna.

Ketty Marchese é una giovane donna che oggi ha trentatre anni e vive a Catania “Diventare nonna a 32 anni può sembrare strano, ma non lo è per me. La famiglia è qualcosa di meraviglioso, soprattutto quando ci sono dei figli e dei nipotini da crescere”. Ketty ha dato alla vita la figlia quando aveva 32 anni, e sua figlia ha dato alla luce un bambino quando appena maggiorenne. É una nonna orgogliosa di questo nipotino, e felice di avere la grinta necessaria per giocare sempre con lui e stargli dietro. Ketty non nega che avrebbe preferito per la figlia una vita più tranquilla, ma allo stesso tempo racconta con orgoglio di questo nipotino che adesso é il centro della sua felicità.



Parlando della sua maternità dice “È stato difficile perché ero una bambina, piano piano ho affrontato questa situazione da sola. Non sai come affrontare la vita così piccola, ma con l’aiuto dei miei genitori e con il mio compagno ci sono riuscita”.

Una famiglia formata da 5 generazioni – La mamma di Ketty é così diventata bisnonna a 54 anni. “Dico di portare rispetto e di non criticare mai – afferma la bisnonna- le critiche ci stanno nel bene o nel male, però l’unica cosa che io caratterialmente lascio perdere”.

Precedente La fragola rossa siciliana fa perdere la testa al mondo intero Successivo Custonaci si stringe attorno alla famiglia Biondo, venerdì 7 una fiaccolata per ricordare Giovanni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.