Crea sito

C’è Posta per te: “Sarina” da Francavilla diventa virale sui social

Ieri sera a “C’è posta per te”, Maria De Filippi ha deciso di raccontare la storia di Stefano, un anziano di 91 anni alla ricerca di Elena, una signora che non vede da 71 anni.

Il postino più famoso d’Italia va alla ricerca di Elena di Francavilla trovando quattro donne con lo stesso nome. Le prime tre che hanno accettato l’invito non sono quelle che l’anziano sta cercando. L’ultima però è Sarina di Francavilla, figlia dell’allora barbiere del paese.

La donna da ieri sera è diventata il fenomeno della trasmissione andando a scalare le tendenze di Twitter. Sui social network c’è chi scrive: «È riuscita a fare più lei per Francavilla di Sicilia che chiunque altro nella storia».

L’anziana signora ha scatenato la risata. Entrata in studio da Maria De Filippi, ha subito attirato l’attenzione. Non le interessava tanto capire chi l’avesse mandata a chiamare, bensì conoscere la conduttrice e magari anche “l’avvocato” Costanzo. Tra le risate del pubblico, Sarina ha poi raccontato che dopo l’arrivo del postino di C’è Posta per te, tutte le autorità del paese sono andate a trovarla. Dallo studio ha quindi salutato il sindaco, il vicesindaco, i carabinieri e tutta la popolazione di Francavilla oltre che i vicini di casa.

Su facebook il primo cittadino di Francavilla ha voluto ringraziare la simpatica signora per la grande visibilità che ha regalato al piccolo paesino. “Grazie signora Sarina per averci donato questo momento di spensieratezza, – scrive il sindaco – per averci fatto divertire con la tua spontaneità e per aver nominato più volte Francavilla. Grazie dal Sindaco, dal Vicesindaco, da tutta l’amministrazione, ma soprattutto grazie da tutta Francavilla! Passato questo momento vi aspettiamo tutti a Francavilla di Sicilia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!