Contest “La maschera più bella”, con premi in palio!COSA ASPETTI?

Il nostro amico Gianfranco Manuguerra, creatore e curatore del gruppo Dolci&Non solo, nonché dell’omonimo canale YouTube. Colui che possiamo definire pasticcere, attore, comico, creativo…e tanto altro ancora. Anche per questo carnevale ne ha trovata una delle sue per coinvolgere i suoi followers, soprattutto in un momento come questo in cui abbiamo un po’ bisogno di evadere dalla triste situazione che stiamo vivendo. Ecco allora il CONTEST-LA MASCHERA PIÙ BELLA! Per partecipare ti basterà seguire pochi semplici passaggi:

  • Cerca su Facebook il gruppo Dolcì & Non solo
  • troverai in alto un post pubblicato fa Gianfranco dove ti chiede di commentare postando la foto si te i dei tuoi bambini in maschera
  • attendi fino alle 18.00 di oggi, orario in cui scadrà il tempo per la tua partecipazione
  • Gianfranco insieme a Valentina Sanclemente, Designer e Stylist di Moda trapanese, valuteranno attentamente ogni fotografia per scegliere il vincitore, che sarà invitato a collegarsi sul sito www.lineatrendy.com per scegliere il suo regalo tra tantissime opzioni disponibili.

COSA STAI ASPETTANDO?? IL PREMIO STA ASPETTANDO TE!!

Precedente La Luna bacia l'Etna, l'emozionante scatto di Alberto Torrisi fa il giro del web. Successivo In centinaia a Purgatorio per il funerale di "Callivali", bruciato il grosso pupazzo simbolo della festa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.