Coronavirus: annullata la 30^edizione dello SPINCIA FEST

Con grande rammarico il Comitato Spincia Fest comunica che, a causa del COVID-19, la trentesima edizione dello Spincia Fest non si farà”. – questo ciò che si legge sulla loro pagina facebook – “In questi anni siamo sempre stati presenti e vogliosi di rinnovare questo appuntamento ma, adesso, siamo tutti chiamati a rispettare un dovere civico imposto dall’attuale condizione”.

“Ringraziamo tutti voi che siete sempre stati presenti in questi trentanni di manifestazione, – concludono i componenti del Comitato- promettendovi che a breve ci saranno delle novità per potere festeggiare insieme questo evento”.

Un ulteriore danno alla stagione turistica custonacese già duramente colpita dagli effetti a catena causati dalla pandemia. Lo Spincia Fest è infatti un appuntamento che richiama nella località di Cornino migliaia di visitatori e turisti provenienti da ogni parte della Sicilia.

Precedente Brioche con gelato e panna: una bomba paradisiaca che canta "ciuri ciuri" da Alicudi a Pantelleria Successivo "Straordinario": nei giardini di Palazzo Orleans a Palermo è nato un pulcino di Fenicottero Rosa