Crea sito

“Custonaci e le sue tradizioni”: 10 serate per promuovere artigianato ed enogastronomia locale

Mostre, eventi culturali, cinema all’aperto, musica, animazione per i più piccoli e la possibilità di degustare i piatti simbolo dell’enogastronomia locale come le busiate al pesto alla trapanese e le ormai famosissime “Spincie”.

Questi gli eventi in programma per la prima edizione di “Custonaci e le sue tradizioni”, la manifestazione promossa dalla proloco di Custonaci che si terrà dal 31 luglio al 9 agosto 2020 presso l’ex centro sociale polivalente del parco Cerriolo.

Un’occasione per valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio, l’artigianato, per promuovere l’identità culturale e tenere in vita le antiche tradizioni locali, il tutto nel rispetto delle norme anti contagio imposte dalla pandemia.

“Ringraziamo l’amministrazione che ha subito accolto il nostro progetto e si è messa a disposizione per aiutarci a realizzarlo – dichiarano i membri della proloco – ci auguriamo di riuscire a diffondere, durante tutte le 10 serate dedicate all’evento, un po’ di serenità e di allegria, che, particolarmente in questo periodo storico non guastano. Vi aspettiamo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: