Custonaci: Vandalizzata Piazza Scinò. L’assessore Mazzara: “La faremo rifiorire”.

Vandali in azione in piazza “Scino” ex piazza Sciavania a Custonaci in pieno giorno, ignoti hanno versando dell’olio usato su uno scivolo per bambini e sulla pavimentazione della piazza.

“Proviamo rabbia e scoraggiamento per quanto successo” – hanno commentato alcuni cittadini che risiedono nei dintorni.
Un duro colpo ad una piazza che dopo anni di incuria e abbandono da soli tre giorni era stata finalmente ripulita dalla nuova amministrazione e da alcuni cittadini.

“Quello che è accaduto in Piazza Sciavania è grave! Testiamonia solo invidia, bassa intelligenza e cuore ingrato” così ha commentato l’accaduto l’assessore Emanuela Mazzara su Facebook, invitando chiunque abbia visto qualcosa a non stare in silenzio.
“Da parte nostra”, continua l’assessore Mazzara “per il senso civico che ci appartiene siamo più determinati di prima a far rifiorire questa piazza per cui sabato 11, di mattina dalle 9:00 ci troverete là per pulire e sistemare. Chi vuole unirsi è il benvenuto!”.

Precedente Pantelleria, Per FoxLife Balata dei Turchi è tra le più belle coste europee. Successivo Incidente mortale sul binario ferroviario Petrosino-Mazzara.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.