Custonaci Web: 800mila visite in pochi giorni, pronto il nuovo sito internet.

In questi primi giorni del 2020 il nostro blog fa il pieno di visite, più di 650mila visitatori per un totale di quasi 800mila pagine visitate i solo 7 settimane, numeri importanti in costante crescita, che ci rendono orgogliosi e che ci spingono a continuare e a migliorare il nostro lavoro di promozione e valorizzazione del territorio siciliano.

Proprio in questi giorni siamo a lavoro insieme a un team di professionisti dell’informatica per rifarci il look e preparare il nostro nuovo sito internet, che tra le tante novità ospiterà un’area booking per la promozione delle strutture ricettive della zona, e uno shop online a disposizione delle piccole e medie imprese del territorio.

Promuoversi e crescere su Custonaci Web sarà facilissimo e alla portata di tutti. Per informazioni e chiarimenti su come acquistare il tuo spazio pubblicitario, contattaci al nuovo numero di telefono dedicato esclusivamente a questo servizio.

Precedente "Solo 180 lire": ritrovata bottiglia in plastica vecchia di 40 anni ancora intatta. Successivo Il 28 febbraio apre a Marsala "La Casa delle Farfalle". Ed è subito Magia...