Crea sito

Fiasconaro e Dolce&Gabbana lanciano la Colomba Pasquale made in Sicily: simbolo di pace e rinascita

Puntuale Fiasconaro ci propone la sua nuova creatura. Il simbolo della Pasqua, la colomba creazione dolciaria della tradizione che nelle mani sapienti del pasticciere di Castelbuono diventa simbolo della pace e della rinascita, dove minuziosa e attenta è la ricerca delle materie prime più genuine e la classica sua lavorazione artigianale, dove domina il profumo delle feste trascorse in famiglia. Nella colomba di Pasqua presente la collaborazione ormai collaudata tra Dolce&Gabbana e Fiasconaro.

Infatti a partire dal prossimo marzo, saranno disponibili tre nuove proposte da forno, racchiuse in altrettante magnifiche confezioni firmate Dolce&Gabbana: la Colomba alle Mandorle di Sicilia, la Colomba con Cioccolato e Confettura di Fragoline di Bosco di Sicilia e la Colomba al Cioccolato di Sicilia.
Segreto non più tale, nella bontà delle preparazioni dell’affermato pasticciere siciliano, é una lievitazione naturale che conferisce ai dolci leggerezza e fragranza ineguagliabile, esaltando la genuinità degli ingredienti, eccellenze del territorio.

Le scatole, in latta, decorate appositamente dalle migliori maestranze artistiche siciliane, ricalcano, nei fregi, le maioliche bianche e azzurre dell’isola, regalando l’intenso colore blu e la trasparenza del nostro mare.

I FORMATI E GLI INGREDIENTI

La Colomba alle Mandorle di Sicilia
Una ricetta tradizionale, disponibile nel formato da 750 g con latta ellittica, con i canditi freschi d’arancia di Sicilia e con una copertura di glassa e mandorle, rigorosamente siciliane.

La Colomba con Cioccolato e Confettura di Fragoline di Bosco di Sicilia
Una leccornia con doppia glassatura di cioccolato fondente e confettura di fragoline di bosco, arricchita da squisite gocce di cioccolato e accompagnata da un barattolo di crema di cioccolato di Sicilia, è proposta nel formato da 1 kg (800 g e 200 g di crema) custodito in un’elegante latta rettangolare.

La Colomba al Cioccolato di Sicilia
Racchiusa in una piccola latta ellittica, completa la collezione una colomba in formato mignon da 100 g ricoperta di glassa e con gocce di cioccolato di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!