Crea sito

Grande successo su Amazon di “Ricette Siciliane”. Tante le copie vendute tra USA, Germania e Italia

A 10 giorni dall’uscita del nostro primo libro di “Ricette Siciliane”, in vendita su Amazon, sia in versione eBook che Cartacea, non possiamo che sentirci felici ed appagati del risultato. Il libro che racchiude 16 proposte culinarie è frutto di una ricerca accurata, di una scelta consapevole ed equilibrata. Si è volutamente cercato di andare a piccoli passi tra i piatti più noti ma soprattutto si è voluto proporre quelli più semplici e più facili, spingendoci poche volte in qualche piatto più elaborato ma realizzabile.

Il libro ha incontrato, con nostra grande soddisfazione, il favore di molti lettori, anche fuori dal territorio nazionale, presente anche in qualche edicola e ne siamo orgogliosi e felici. Sicuramente abbiamo regalato un po’ di Sicilia a chi è lontano. E questo è di sicuro il vero successo!

Abbiamo in programma di racchiudere in un secondo volume più corposo, altre ricette, altri piatti, altre portate, magari aggiungendo tra quelli più noti, alcuni meno diffusi ma che sono specificità di un singolo territorio perché, come è sempre stato nella cucina siciliana, la mescolanza, il confronto, la creatività hanno apportato ricchezza. Ci avvarremo sicuramente del vostro contributo e di eventuali suggerimenti. E ringraziamo quanti si fanno portavoce per diffondere e condividere questo nostro primo lavoro che raccoglie, in fondo, un’esigenza comune a tutti i lettori di CustonaciWeb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!