L’idea di una fruttivendola siciliana. Bouquet di frutta fresca come regalo di S. Valentino.

PER LA TUA PUBBLICITÀ SU CUSTONACI WEB SCRICI ALL’INDIRIZZO infocustonaciweb@gmail.com

È l’idea innovativa di Maria Morello, proprietaria del negozio di frutta e verdura I Sapori della Frutta del centro storico di Custonaci in provincia di Trapani. Bouquet coloratissimi da regalare in occasione di San Valentino, realizzati con la frutta fresca, gli ortaggi e la frutta secca, un modo diverso e nuovo per dire ti amo alla vostra anima gemella.

A posto delle rose rosse, delle coloratissime e gustosissime fragole marsalesi, i mandarini, e le arance locali a posto delle più classiche gerbere, noci, fichi secchi, e noccioline in sostituzione delle comunissime margherite.

Se dunque volete sorprendere il vostro partner, con un regalo di San Valentino decisamente inusuale ma estremamente originale, non vi resta che fare un salto a Custonaci e comprare un bel mazzo di fragole, che per quel che si dice oltre che buone e belle sembra che, se ricoperte di nutella, siano pure afrodisiache.

Precedente Il bar Coffee Break di Custonaci festeggia il titolo di miglior cannolo siciliano 2020. Successivo “Cocciu d’amuri”, la serenata di Lello Analfino diventata un cult.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.