Mondo Hi-Tech da il suo contributo offrendo un servizio di assistenza gratuita.

“Abbiamo tante richieste per la WDSL e cerchiamo di accontentare tutti nel più breve tempo possibile. Siamo a disposizione e, siamo consapevoli delle esigenze per l’accesso ad internet in questo periodo. Sappiamo che i vostri figli hanno la necessità di studio o, magari voi stessi, di lavorare, ma diamo anche la possibilità di prendere gli appuntamenti tramite internet, whatsapp o semplicemente chiamando i numeri 3382995520 / 3885782507. Evitiamo di precipitarci nei locali per delle informazioni o appuntamenti. In questo momento è necessaria la collaborazione di tutti e, il rispetto reciproco. Questa ditta, come detto in precedenza, continuerà a dare la disponibilità per i nuovi allacci. Inoltre se riscontrate dei problemi riguardanti i collegamenti con le scuole e problemi sui vostri pc, essendo consapevoli del momento, diamo la possibilità di assistenza remota GRATUITA. Siamo, siate, fiduciosi e responsabili.”

Questo il post messo online dai ragazzi di Mondo Hi-Tech di Custonaci. Per qualunque informazione vi invitiamo a contattare i numeri che trovate all’interno del post.

GRAZIE RAGAZZI🙏🏻👏🏻

Precedente Donazioni per gli ospedali in provincia di Trapani. DAI IL TUO CONTRIBUTO! Successivo 10 località in Sicilia da visitare ASSOLUTAMENTE!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.