Crea sito

Morfino taglia il nastro di Custonaci Marble Week. Oggi altri 2 cooking show e il cabaret di Marco Manera.

Ha preso il via ieri la prima edizione di Custonaci Marble Week. A tagliare il nastro dell’esposizione permanente di artigiani e produttori di marmo e del villaggio gastronomico il sindaco di Custonaci Giuseppe Morfino.

Ieri sera i due cooking show con degustazione a cura degli chef Caterina Oddo e Francesco Bonomo, a chiudere la serata sul palco poi I RESPINTI di Sicilia Cabaret.

Oggi invece alle 9.30 alla sala conferenze Solina Quartana (ex Stalla della Madonna) l’incontro tra le autorità e le imprese del comparto marmifero, saranno presenti sindaco di Custonaci dott. Giuseppe Morfino, Gregory Bongiorno Presidente Sicindustria Trapani, Giovanni Castiglione Presidente sezione lapidei di Sicindustria, Castrenze Palmeri Segretario Generale Fillea CGIL Trapani, Salvatore D’Urso Dirigente Generale Dipartimento Energia Assessorato regionale dell’energia e dei servizi P. U., Salvatore Pignatone Funzionario Ass. Regionale dell’energia e dei servizi P.U. e On. Mimmo Turano Assessore regionale alle Attività Produttive. A seguire la visita guidata nella chiesa di Custonaci e di una cava di marmo.

Questa sera poi altri due cooking show con degustazione gratuiti, uno alle 18.00 con gli chef Giovanni Torrente e Rocco Pace che presentano il Cous Cous delle feste con capone in salsa d’arancia, e uno alle ore 20.00 con lo chef Antonino Grammatico del ristorante Oasi da Paolo di Castelluzzo che presenterà la Pasta in brodo di bisque di gambero, finocchietto e gambero crudo.

A chiudere la serata sul palco alle 21.30, stasera sarà il comico Marco Manera con lo spettacolo di cabaret “Pane, amore e fesserie”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: