Crea sito

Nozze da favola in Sicilia: il leader dei Radiohead e Dajana Roncione si sposeranno a Bagheria

Thom Yorke, leader dei Radiohead, incoronato dalla rivista “Rolling Stone” tra i più importanti artisti viventi e l’attrice siciliana Dajana Roncione, reduci quest’anno di una vacanza sull’isola di Vulcano, hanno deciso di sposarsi, scegliendo la Sicilia, terra di Dajana per scambiarsi il fatidico si.

Dopo quattro anni di fidanzamento Thom Yorke, leader dei Radiohead e l’attrice siciliana Dajana Roncione si sposano. Lo faranno il prossimo 19 settembre, nella splendida cornice di Villa Valguarnera a Bagheria, la location in cui è stato girato il film «La dea Fortuna» di Ferzan Ozpetek.

I due, 36 anni lei e 52 anni lui, hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, dopo la scomparsa a causa di un tumore della prima moglie di Thom, la fotografa gallese Rachel Owen.

Dajana Roncione, che oggi vive vicino al compagno e futuro marito a Oxford, ha recitato in film di successo come “Baaria“, in fiction di successo quali “Io sono Mia“, interpretando il ruolo di Loredana Bertè, e in alcuni episodi del “Commissario Montalbano“.

Dovevano essere 200 gli invitati, ma le regole imposte dal distanziamento sociale per il contenimento della pandemia hanno costretto i due a ridimensionare l’evento. Non si sa ancora quali vip saranno presenti, è scontato però pensare che ci saranno i Radiohead al completo. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: