Per la rivista americana Forbes non ci sono dubbi, la Sicilia é la capitale mondiale del turismo 2020.

Ruins of ancient Greek theater in Taormina and Etna volcano in the background. Coast of Giardini-Naxos bay, Sicily, Italy, Europe.
loading…
Secondo la rivista economica statunitense Forbes, la Sicilia è la meta turistica europea più ambita dagli Stati Uniti per il 2020. Nella classifica tra le migliori 20 destinazioni mondiali la Sicilia si piazza al secondo posto, ed è l’unica destinazione turistica europea a conquistare il podio.

Secondo l’agenzia Ovation Travel Group’s, sono 93 milioni i turisti americani che si sposteranno in un altro stato nel 2020 e tra le destinazioni preferite c’è proprio la Sicilia classificatasi in seconda posizione.

La rivista americana consiglia il viaggio in Sicilia soprattutto a famiglie e alle coppie, invitando a visitare «il paesaggio misterioso dell’Etna, il più grande vulcano d’Europa».

Spiagge tra le più belle al mondo, città d’arte circondate da aree archeologiche, paesaggi unici, vini d’eccellenza e cucina tra le migliori al mondo, fanno della Sicilia la meta ideale per trascorrere la vacanza che tutti gli americani sognano.

Noto
Precedente "AURIGA" L'industria trapanese del tonno che ha conquistato i mercati mondiali. Successivo Un terreno come regalo di laurea “Spezie e piante aromatiche sono il mio futuro”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.