Quest’anno il mare più bello è a casa nostra: scegli ancora Sicilia, scegli il mare caraibico di S. Vito

A San Vito Lo Capo trovi sabbia bianca finissima, acque calde e cristalline, sicurezza per i bambini. Colori caraibici, e quel filo di corallo che ogni onda lascia sulla sabbia nel momento in cui si protende ad abbracciarla prima di ritrarsi pudicamente nel gioco eterno dell’amore!

San Vito lo Capo

Ricezioni, divertimento, escursioni, camminate, natura, gastronomia e “tanta spiaggia”, Bandiera Verde 2020 e, perché no, tanto amore per la nostra terra.

A due passi dalla splendida Passeggiata dello Zingaro, riserva naturale, dove è possibile fermarsi e raggiungere le calette naturali per trascorre ore in tranquillità e godere di un caldo bagno in acque trasparenti e cristalline.

Scegliendo di rimanere a fare le vacanze in Sicilia, non solo potrai godere di una natura meravigliosa e di una cucina tra le più rinomate al mondo, ma contribuirai a far ripartire l’economia e il turismo nella nostra terra, la nostra Sicilia! Io resto a casa nel mare più bello del mondo! Io resto in Sicilia!

Precedente Primavera Barocca a Noto: quest’anno la 41° edizione dell’Infiorata è a rischio. Successivo A spasso tra i templi in atmosfere magiche. Ricordi di gite scolastiche. Vieni con noi?