Crea sito

Riapre la biblioteca “D. Rubino” dell’università di Trapani

E’ stata accettata la richiesta, indirizzata al presidente del polo universitario di Trapani, da parte dell’associazione culturale universitaria “Alfaomega”, circa la riapertura della biblioteca “D. Rubino” dell’università di Trapani.

Polo Universitario di Trapani – fonte immagine www.facebook.com/alfaomega.polotrapani

“Dopo quasi un anno in cui abbiamo sperato di rivedere i nostri colleghi tra le aule e i corridori della nostra così tanta cara Università, – spiega Antonino Pedà, presidente dell’associazione culturale universitaria “Alfaomega” – questo grande risultato, realizzato grazie alla collaborazione dei Soci dell’Associazione e il Presidente del Polo Universitario di Trapani, fa tanto sperare nel porre in atto i tanti nostri futuri obiettivi in programma.”

L’apertura della sala lettura della biblioteca “D. Rubino” avverrà dal 03 Maggio 2021, previa prenotazione e rispettando tutte le misure anti-contagio da covid-19 imposte dalle normative nazionali e regionali (distanziamento di almeno 2 m. e uso della mascherina “chirurgica”). Gli orari di fruizione sono così articolati: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:40 alle 13:15 mentre nei pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15:40 alle ore 18:15.

Rispondi

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: