San Vito lo Capo si prepara alla Pasqua rinforzando i controlli.

É facile ipotizzare che durante le festività prossime qualche “furbetto” possa pianificare spostamenti nelle proprie case di villeggiatura, dove solitamente, passiamo queste splendide giornate. Ma come tutti sappiamo questo momento storico ha ben poco di normale, e occorre dunque tenere alta la guardia, affinché le regole vengano rispettate anche durante queste giornate. In merito a questo , il Primo Cittadino di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino, fa una comunicazione ai suoi concittadini attraverso la piattaforma social di Facebook.

San Vito Lo Capo it’s a town on the sea in Sicily island in Italy.

Ecco quanto scrive Peraino:

Si comunica che a patire da domani, 8 Aprile ed, intanto, fino al giorno di Pasquetta, verrà rafforzato il controllo del territorio, in particolare in C.da Biro, dai Vigili Urbani e dai Carabinieri, in modo da limitare l’eventuale tentativo di raggiungere il nostro territorio da parte di chi dovesse pensare di raggiungere le seconde case in occasione delle festività pasquali. Il Sindaco Giuseppe Peraino.

Precedente Nasce la prima cattedra di cultura e lingua siciliana, ma non in Italia. Successivo I siciliani, un popolo che non smette di sorprendere. Guardate un po’!