Sanremo. Sarà il custonacese Giuseppe Castiglione a pettinare le star della musica italiana.

A pettinare le star di Sanremo quest’anno sarà Giuseppe Castiglione, un custonace trasferitosi anni fa al nord per lavoro, uno di quei meridionali che con impegno e soprattutto bravura il nord ha saputo conquistarselo . Anche se giovane ha già alle spalle un’importante carriera come hairstylist che lo ha portato ad aprire due frequentatissimi saloni di bellezza a Siena che in poco tempo lo hanno fatto diventare il più ricercato parrucchiere della cittadina toscana. Nel suo curriculum ha anche diverse collaborazioni con nomi importanti della moda italiana, per i quali ha pettinato le modelle nelle più prestigiose sfilate d’alta moda in giro per l’Italia.

Quest’anno Giuseppe sarà al teatro Ariston di Sanremo per pettinare gli ospiti e i concorrenti del festival della canzone italiana, ad annunciarlo è stato lui stesso con post su Facebook.

Quest’anno avrò il grande onore di essere presente nel backstage dell’Ariston di Sanremo per pettinare le celebrità della musica italiana e gli ospiti di fama internazionale”.

Noi di Custonaci Web vogliamo augurarli un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura di successo.

Precedente Aerolinee Siciliane, le proposte di lavoro della nuova compagna aerea. Successivo Le Catacombe di San Giovanni a Siracusa, tutto il fascino della storia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.