Su Amazon una sezione interamente dedicata ai prodotti siciliani.

Sicilia un mondo, Sicilia il mondo. 

Strano e divino museo di architettura e culla di arti e culture. Immersi nella luce al centro del Mediterraneo, i siciliani hanno fatto proprie la creatività e le curiosità di Asia, Africa ed Europa.
Dai mosaici ai pupi, dal cibo di strada ai profumi di mare, ogni giorno in Sicilia è una scoperta da vivere ed amare.

Dal vino al cioccolato, dalle ceramiche ai gioielli. La Sicilia si mette in vetrina su Amazon, grazie alla nuova sezione regionale inaugurata sul sito di e-commerce. L’Isola diventa l’ottava regione italiana a conquistare un posto nel negozio Made in Italy lanciato nel 2015, offrendo ai clienti Amazon una selezione di duemila prodotti tipici.

La sezione dedicata alle eccellenze italiane ha registrato una crescita delle vendite del 300% anno su anno. Propone agli utenti Amazon più di 72 mila prodotti italiani realizzati da oltre 700 artigiani locali e piccole aziende. Botteghe della Toscana e del Piemonte, piccole realtà di Sardegna, Calabria, Campania, artigiani delle province di Bergamo e Vicenza hanno già aperto la loro vetrina internazionale online. Ora, a disposizione dei 300 milioni di account di utenti attivi in tutto il mondo, arrivano anche i prodotti siciliani. La sezione Made in Italy è infatti accessibile, oltre che su Amazon.it, anche sui domini tedesco, francese, spagnolo e britannico.

 
Precedente Lo zafferano, un prezioso fiore che fa bene all’organismo. Successivo Custonaci: Un particolare presepe in cartapesta e gesso esposto fino al 31 gennaio in Santuario.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.