Crea sito

“TORNATE INDIETRO prima che sia troppo tardi”, l’appello di Luciano Favara.

Ha destato particolare preoccupazione, la decisione di molte persone che in questo momento di emergenza per il contenimento della diffusione del COVID-19, hanno deciso di lasciare il nord Italia quando è stata resa nota la bozza dell’ultimo decreto ministeriale con il quale di fatto ha chiuso la Lombardia e altre 14 provincie.

Incuranti delle conseguenze di questo gesto, stanno cercando di tornare a casa piuttosto che collaborare con il Governo per il contenimento dell’epidemia. Molti giovani siciliani vivono in Lombardia e nelle provincie “blindate” ed alcuni di questi, attraverso i social, stanno cercando di invitare chi si sarebbe fatto prendere dal panico a ritornare indietro.

Tra questi anche il musicista castelvetranese Luciano Favara che da parecchi anni vive proprio a Milano. «Ok ragazzi – scrive Luciano sui social – vi siete fatti prendere giusto un attimino dal panico, dal senso di claustrofobia e di costrizione… “O ca***! Siamo bloccati al Nord, non si può più scappare! Meglio fuggire adesso prima che sia troppo tardi, si salvi chi può” etc. etc…

Per l’articolo completo CLICCA QUI.

Fonte CastelvetranoSelinunte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: